Domande Utili
Hotel Vienna Mare Cattolica
Pronto per iniziare la tua vacanza al Vienna Mare Hotel?
Abbiamo preparato per te una lista di informazioni utili per pianificare al meglio il tuo soggiorno. Non vediamo l'ora di averti con noi!
Prenotazione
- Come posso ottenere un preventivo senza impegno per un soggiorno?
Compilare il FORM, oppure contattare il ricevimento al numero di telefono +39 0541 953004, oppure via e-mail all’indirizzo info@hotelviennamare.it
- Cosa devo fare per prenotare?
E' possibile prenotare dopo avere avuto conferma dal ricevimento.
- Come invio la caparra?
E' richiesta una caparra confirmatoria dell’importo di € 350,00- o in percentuale a titolo di conferma della prenotazione, tramite vaglia postale, contanti, bonifico bancario. Il sistema di prenotazione richiede una garanzia all’Ospite in base a vari parametri, quali ad esempio la tariffa, il tipo di trattamento, il tipo di offerta, il periodo del soggiorno.
- Cosa succede della caparra se non posso venire?
Visita la nostra pagina dedicata ZERO RISCHI
- Come posso saldare il mio soggiorno?
Il conto consultabile all’indirizzo mail desiderato, visibile anche on line al ricevimento, può essere pagato in contanti fino al limite massimo concesso dalla legge, tramite assegno, bonifico bancario, bancomat, EC Karte e carte di credito (VISA, MasterCard e CartaSi). È possibile utilizzare anche più forme di pagamento. Per un migliore servizio si consiglia di evitare i giorni di grande affluenza.
- Quanto dista la stazione dei treni?
La stazione di Cattolica dista circa 10 minuti a piedi (800 metri) servita da taxi. Dettagli su come raggiungerci: DOVE SIAMO Per il servizio transfer consulta la nostra pagina dedicata
Servizi dell'Hotel
Concierge digitale contact less
La qualità del servizio offerto aumenta e la gestione delle procedure interne viene facilitata per garantire sicurezza, serenità ed un comodo servizio ai nostri ospiti eliminando la quasi totalità delle operazioni di stampa. Tutte le operazioni del check-in, del check-out e del conto sono disponibili online. Anche i menu del ristorante sono online. E l’ambiente ringrazia.
- Quando posso arrivare in hotel?
Il nostro obiettivo è ridurre ogni attesa al minor tempo possibile! Il check-in è a partire dalle ore 14:00- fino alle ore 22:00-. Facciamo sempre il massimo per anticipare la consegna della camera. Nel caso arrivaste al mattino, potrete già fare il check-in e parcheggiare l’auto ed usufruire di tutti i servizi prenotati (spiaggia, ristorante,…). Richiesta del servizio Early check-in in fase di prenotazione o direttamente alla reception, secondo disponibilità.
- Per quando è previsto il check-out?
Il check-out è previsto entro le ore 10:00- salvo diversi accordi. Il giorno di partenza è sempre l'ultimo comunicato.
- Come posso fare per avere un Early check-in o Late check-out?
Richiesta del servizio check-out in fase di prenotazione o direttamente alla reception, secondo disponibilità.
- Si paga l'imposta di soggiorno?
L'imposta di soggiorno è dovuta ai maggiori di 14 anni fino ad un massimo di 7 pernottamenti consecutivi pari a € 2,00 a persona, a notte e va regolata in contanti.
- E' possibile depositare i bagagli in struttura prima del ck-in o dopo il ck-out?
Puoi lasciare il tuo bagaglio alla reception dell'hotel anche prima dell'orario di check-in, o dopo avere lasciato la camera.
- Cosa significa "Prezzo più basso" o "A partire da" 99 euro?
È un prezzo reale che dipende dal giorno in cui viene effettuata la prenotazione. I prezzi variano quotidianamente e l'affermazione "Prezzo più basso" o "A partire da/notte" è indicativa e soggetta alle date scelte e alla disponibilità.
- Le camere hanno il balcone e la vista mare?
Le camere sono dotate di balcone/balcone comunicante, terrazzo/terrazzo comunicante. Con la dicitura vista mare si intende anche una vista mare laterale. Con la dicitura vista fronte mare si intende una vista frontale del mare.
- C’è il servizio spiaggia? Come avere ombrellone e lettini?
Nella formula All Inclusive, il Vienna Mare Hotel ha in convenzione la spiaggia Bagni 53 da Massimo e la spiaggia Bagni 52 da Filippo davanti all’Hotel. Altre spiagge su richiesta e secondo disponibilità. L’ombrellone e i lettini saranno posizionati dalla 4° fila. Per le prime file è previsto un supplemento da prenotare direttamente con il bagnino. Il servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini) è compreso per il numero di notti prenotate. Esempio Prenotazione dal 1 al 8 agosto – 7 notti. Il servizio spiaggia è compreso per 7 giorni, di conseguenza il giorno di partenza NON è incluso. Se si desidera prolungare la permanenza in spiaggia è necessario richiedere al ricevimento il voucher dell’estensione della validità del servizio spiaggia da consegnare al bagnino.
- Avete i teli mare?
Il servizio teli mare, da riconsegnare alla partenza, è previsto in base al pacchetto prenotato. E’ possibile chiedere il cambio durante il soggiorno al costo di 3 € a cambio (costo del lavaggio).
- Avete il frigorifero in camera?
Il servizio è compreso in alcuni pacchetti e tipologie di camera. Sempre disponibile con un supplemento di 5 € al giorno. Offriamo la possibilità di utilizzare gratuitamente quello dedicato agli ospiti presso il bar: vi potete accedere comodamente a tutte le ore del giorno.
- Avete un accesso internet WI-FI?
Gratuito in tutto l’hotel.
- Posso noleggiare biciclette in struttura?
Il servizio è gratuito e non prenotabile. Per esigenze particolari è convenzionato il vicino noleggio REGINA RENT, con consegna direttamente in hotel.
- E' consentito l'accesso agli animali domestici?
Gli animali domestici sono i benvenuti. La loro presenza va comunicata al momento della prenotazione. Il Vienna Mare Hotel promuove le campagne contro l’abbandono degli animali domestici, nel rispetto di tutti gli Ospiti dell’Albergo.
Visita la nostra pagina dedicata PET-FRIENDLY
- L’albergo offre un servizio di lavanderia ai clienti?
Il Vienna Mare Hotel si avvale del servizio interno e/o di una lavanderia esterna. Il servizio è a pagamento.
- Avete un parcheggio per la mia auto?
Il Vienna Mare Hotel mette a disposizione di tutti i suoi Ospiti un comodo servizio. Visita la nostra pagina dedicata GARAGE E SERVIZI AUTO
- Come sono attrezzate le camere per disabili?
Le camere attrezzate per disabili sono di tipologia Plus. Il bagno è fornito di un rialzo per il WC, di maniglioni e di doppia doccia.
- Si può fare una polizza assicurativa sulla prenotazione?
Europa Tourist Group garantisce un'assicurazione viaggio davvero vantaggiosa! Grazie ad Allianz Booking Protection e Allianz Protection Plus, potrai assicurare la tua vacanza ad un piccolissimo prezzo. Scegli se assicurare la tua caparra o l'intero viaggio e prenota in tutta sicurezza e tranquillità la tua prossima vacanza a Cattolica. Per scoprire tutti i vantaggi di una vacanza assicurata, compila i dati del form sottostante e potrai scaricare il pdf informativo con tutti i dettagli: http://www.hotelviennamare.it/allianz-booking-protection.html
Il Ristorante
- Cosa è compreso nella formula pensione completa all inclusive?
La formula pensione completa all inclusive prevede servizio di pernottamento con colazione, pranzo e cena, acqua, vino, aranciata, cola e birra ai pasti e quando indicato espressamente il servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini a camera. Solitamente comprende il pranzo del giorno di arrivo e la colazione del giorno di partenza. È possibile arrivare nel pomeriggio pranzo recuperando il pranzo il giorno della partenza per approfittare degli ultimi momenti di vacanza. Check-out sempre entro le ore 10:00; Il servizio deposito bagagli è gratuito. Servizio late check-out con un supplemento e secondo disponibilità.
- Fate solo pensione completa?
E’ possibile scegliere anche il servizio di mezza pensione, pernottamento e colazione o solo pernottamento, con aggiunto del servizio bevande e del servizio spiaggia.
- E' possibile aggiungere eventuali pasti durante il soggiorno?
Siamo disponibili ad accogliere ogni richiesta, durante e a fine soggiorno. Anche all’ultimo momento.
- Potete preparare cestini da asporto?
Prepariamo su richiesta cestini da asporto e Lunch Packet per chi desidera rimanere in spiaggia.
- Esiste un menù personalizzato per celiaci, vegetariani, vegani, intolleranti?
La cucina è attrezzata per poter soddisfare qualsiasi esigenza dei nostri Ospiti. Puoi menzionare le tue richieste alimentari al momento della prenotazione.
- Posso scalare dal conto i pasti non consumati in hotel?
I pasti non consumati in base al servizio scelto non sono rimborsabili, nè recuperabili.
- Esiste un dress code per accedere al Ristorante?
L’abbigliamento è informale e casual per la massima libertà. Si consiglia nelle serate a tema di evitare un abbigliamento da spiaggia.
- Che tipo di cucina viene proposta al Ristorante?
I nostri chef preparano i pasti a vista sotto i tuoi occhi, accompagnati da un ricco buffet assistito, includendo sempre un assortimento di pasticceria fatta in casa. Scegliamo prodotti di stagione e amiamo far conoscere gli ingredienti e i sapori autentici del nostro territorio con un’attenzione particolare alle specialità della tradizione romagnola. Per chi lo desidera è disponibile la modalità servito al tavolo previa comunicazione e senza costi aggiuntivi.
- Servite pesce tutti i giorni?
Il nostro staff di cucina propone una quotidiana varietà di portate a base di carne, di pesce, accompagnate da un ricco buffet .
- A che ora servite la colazione?
La gran colazione in veranda è servita dalle ore 08.00 alle 10.00 Al bar fino alle ore 12.00- In caso di partenza fuori orario, la colazione all'italiana con caffè, cappuccino e brioche viene servita al bar.
- Gli orari dei pasti sono flessibili?
Gli orari sono flessibili eccetto occasioni speciali come menù dedicati o a tema. In caso di contrattempi i pasti vengono garantiti anche fuori orario, previa comunicazione.
Intrattenimento
- Esiste un servizio di animazione?
Il servizio di animazione è attivo dalla metà di giugno a metà settembre nei seguenti orari: 12:30-16:30 e 19:30-21:30 (sabato escluso).
A Tavola
A disposizione gratuitamente seggioloni, bavaglini, tovagliette, posate e bicchieri in plastica. Ogni pomeriggio alle 16.00 serviamo al bar una gustosa merenda: pane e nutella, frutta fresca, crostate di nostra produzione, succhi di frutta.
- Ho un bimbo piccolo, come ci organizziamo per le pappe?
Pensiamo ai tuoi piccoli come se fossero nostri, per questo preferiamo lasciarti riposare e farti trovare tutto pronto. Utilizziamo sempre cibi cucinati al momento; pappe, brodini, passati di verdure, frullati di pesce, carne o frutta fresca. Se preferisci seguire un tuo menu, consegna il necessario e seguiremo le specifiche indicazioni. Tutto il personale di cucina e di sala è disponibile per soddisfare orari e necessità dei piccoli ospiti. Un vero piacere per tutte le mamme. Per le famiglie con bimbi è consentito l'accesso al ristorante 15 minuti prima dell’orario.
In Camera
A disposizione tutto il necessario per accogliere al meglio i tuoi bambini: spondine letto, lucine notturne, fasciatoi, vaschette per il bagnetto, scalda biberon, vasini e riduttori per wc. Si consiglia la prenotazione.
- E le culle?
Il servizio è compreso in alcuni pacchetti e tipologie di camera. Sempre disponibile con un supplemento di 9 € al giorno, prenotazione necessaria.
- Nelle camere per famiglie è previsto il letto a castello?
La tipologia AVANT, prevede matrimoniale con letto a castello. Le altre tipologie, matrimoniale con letti singoli (letto a castello su richiesta). Sono anche disponibili spaziose camere FAMILY e FAMILY comunicanti con doppio bagno.
- Vengono forniti i passeggini?
Gratuitamente, a seconda della disponibilità. Si consiglia la prenotazione.
Se hai altre domande chiamaci, saremo sempre felici di risponderti.